Gerry Scotti torna a casa dopo il covid: le parole strazianti

Gerry Scotti torna a casa dopo il covid: le parole strazianti del conduttore. Dopo un periodo di sofferenza e che lo ha segnato per sempre, pubblica una foto sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti è finalmente tornato a casa! È stato dimesso dall’ospedale Humanitas dove era ricoverato per monitorare l’evoluzione dei sintomi per il Covid. Un vero e proprio spavento sia per lui, che per la famiglia che per i milioni di fans che ha in tutta Italia e che sono affezionati a lui. In questi giorni, alla notizia del nostro amato conduttore ricoverato, si sono spaventati tutti: “2020 non farci scherzi, giù le mani da lui!”. Qualcuno deve aver ascoltato le nostre preghiere, perché è tornato più forte che mai.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Gerry Scotti torna a casa dopo il brutto periodo con il covid: “Volevo ringraziare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto con me questa esperienza: non vi dimenticherò” ha scritto il conduttore sul suo profilo Instagram. Tra i migliaia di commenti che ha ricevuto, uno dei primi è stato quello del suo collega Rudy Zerbi. “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio!”.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Quello di Rudy, suo collega di Tu si que vales, è soltanto uno dei tanti commenti e messaggi che gli sono arrivati in queste settimane così particolarmente difficili per lui. Ora che sta bene, può tornare a lavoro più forte di prima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy