Maria De Filippi, la protesta di Diana Del Bufalo: “Non è giusto!”

Maria De Filippi, la protesta di Diana Del Bufalo durante la prima puntata di Amici 20: “Non è giusto!”. L’attrice ci è rimasta male quando ha fatto una amara scoperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20 è cominciato con una puntata scoppiettante: Maria De Filippi ha ospitato per questa occasione così importante, per i primi venti anni del programma, tanti artisti che hanno fatto la storia di questo talent-show. Tra i tanti nomi conosciuti c’è quello di Diana Del Bufalo, che ad oggi è una delle attrici italiane più amate. Con la sua ironia e il suo spirito ha conquistato davvero tutti, e ogni volta che è ospite nel programma dove ha esordito, fa sempre tanto ridere il pubblico con i suoi modi di fare genuini.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Amici 20, Maria De Filippi e Diana Del Bufalo discutono scherzosamente durante la prima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Ovviamente tra i tanti ospiti anche Gaia Gozzi, l’ultima vincitrice del programma. Lei è entrata in studio tenendo tra le braccia la coppa e dandole un ultimo bacio prima di lasciarla andare per sempre: “Come da tradizione, l’ultimo vincitore deve cedere la coppa” ha rivelato Maria. Diana a quel punto è intervenuta, perché non sapeva di questa tradizione. “Ma davvero? Non la possiamo tenere in casa tipo Grammy? Non mi sembra giusto, Maria!”.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

 

Il pubblico è esploso in una risata davanti all’ingenuità di Diana, che tra l’altro è un pensiero condiviso anche dal pubblico che ogni anno fa fatica a vedere magari il proprio idolo cedere la coppa che ha vinto con tanta fatica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy