Martina Stella non lascia nulla all’immaginazione. L’abito si alza, fondoschiena in vista – FOTO

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

La bellissima attrice di Impruneta, che ha esordito al cinema a soli sedici anni, nella pellicola “L’ultimo bacio“, è sempre stata sotto i riflettori per via delle molteplici relazioni amorose. Da Valentino Rossi a Lapo Elkann, da Primo Reggiani a Gabriele Gregorini, Martina ha fatto perdere la testa proprio a tutti. Da quest’ultimo ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, nata nel 2012.

Ad oggi, nel cuore di Martina c’è un uomo estremamente importante, ed è il marito Andrea Manfredonia: due si sono sposati nel 2016. Il procuratore calcistico è nato nel 1988, e dunque ha quattro anni meno di lei. E’ figlio di un ex mito del calcio, il celebre Lionello Manfredonia, il quale fu costretto ad abbandonare la carriera nella Roma a seguito di un arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno, ve la ricordate così? Smalto rosso, frangetta ma sono io?

Il marito di Martina svolge attualmente la professione di agente di giocatori FIFA, per conto della World Soccer Agency, dopo esser stato titolare, in passato, della MCDR Sport Management. La coppia si è conosciuta nel 2015, durante un aperitivo fra amici: tra i due è scoccata subito la scintilla, che appena un anno dopo li ha portati all’altare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy