Tommaso Zorzi perde la pazienza e alza la voce: lite accesa in diretta

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi perde la pazienza e alza la voce: lite accesa in diretta. L’influencer si è scagliato contro Massimiliano Morra per quello accaduto sabato sera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra sono ai ferri corti, e quello che è successo questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip. I due da un po’ non vanno più d’accordo, più o meno da quando Tommaso ha capito che non gli piacciono i comportamenti di Massimiliano, che cambia idea ogni cinque minuti e prende posizione con chiunque parli nella casa. Dopo una discussione accesa della settimana scorsa è risuccesso. Sabato sera Massimiliano ha confermato a Tommaso di volere altro vino, e dopo cinque minuti dava ragione a Dayane Mello mentre diceva che si stava esagerando.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, scontro acceso al Grande Fratello Vip

 

Tommaso è sempre allibito dai suoi comportamenti e stasera in puntata hanno avuto un confronto davvero molto acceso: Zorzi non aveva mai perso la pazienza fino a questo punto. “Io non capisco perché in questa casa non si possa cambiare idea” si è lamentato Massimiliano, e la risposta di Tommaso non è tardata ad arrivare. “Ogni cinque minuti? Tu ti giri e dici una cosa diversa da quella un attimo prima!

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I due hanno continuato a litigare in maniera molto forte, fino a che Alfonso Signorini non li ha interrotti per far incontrare a Massimiliano suo padre. Dopo, un confronto anche con Tommaso, perché al padre di Massimiliano non va giù quello che dice su di lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy