Tommaso Zorzi sbotta contro il padre di Morra: “Non si permetta mai più”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro il padre di Morra: “Non parlate di bullismo!”. Stasera l’influencer ha avuto un confronto molto acceso con il padre di Massimiliano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una puntata davvero complicata per Tommaso Zorzi quella di questa sera. Dopo la lite con Dayane Mello e con Massimiliano Morra, ha dovuto affrontare anche un confronto con il padre dell’attore napoletano. Pasquale è venuto in puntata per accusare Tommaso di aver fatto bullismo su suo figlio, proprio lui che in quanto omosessuale ha subito bullismo, non si aspettava che potesse farlo su Massimiliano. A queste accuse, Tommaso non è riuscito a stare zitto e si è difeso immediatamente.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si arrabbia con il padre di Massimiliano Morra: “Non si permetta mai più di dire una cosa del genere”

 

Non si permetta mai più di dire una cosa del genere. Quello che ho subito io è durato anni, quello che abbiamo fatto noi non aveva niente a che fare con il suo fisico e con le sue idee, ma con la giacca nei pantaloni” si è difeso l’influencer, arrabbiato. “Noi nella casa ci imitiamo sempre l’un l’altro, questo non è bullismo. Io a 25 anni non posso stare qui a difendermi da un uomo di 35 anni e un altro di 60 che mi accusano di fare bullismo. Io bullismo? Io che l’ho subito veramente per anni? Non si permetta mai più di dire una cosa del genere“.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Infine ha fatto un’osservazione: “Dite che facciamo gruppo e vi offendete per le imitazioni quando le facciamo di tutti e tutti i giorni. Lo vedete che siete voi?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy