Vedova al cimitero: beccata nella cappella del marito con l’amante

Una vedova di quarant’anni ogni giorno va al cimitero ma qualcuno ha notato un particolare che non è passato inosservato, va a trovare il marito defunto con l’amante 

cimitero
cimitero (pixabay)

Nessuno vorrebbe rimanere vedova a quarant’anni, nel pieno dell’amore e della vita, ma purtroppo a volte succede e il dolore è troppo forte. La protagonista in questione però dopo dopo aver perso il marito, non si è fatta problemi a trovare una nuova fiamma, anzi sembra che l’amante ce l’avesse già prima della morte prematura del compagno. La cosa però più raccapricciante e che ha sbalordito il vicinato della vedova è il suo strano comportamento, che ripete quotidianamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Grande Fratello Vip, dopo le richieste del pubblico l’annuncio del ritorno

Vedova al cimitero con l’amante, perché questo comportamento?

vedova al cimitero con l'amante
cimitero (Foto di Enrique Meseguer da Pixabay)

La vedova aveva deciso di consumare gli incontri infedeli nella cappella dove è stato messo il marito defunto. E poiché la scena veniva ripetuta quotidianamente, il guardiano ha cominciato a domandarsi chi fosse l’uomo che la accompagnava. Pensava si trattasse di un parente o un amico, ha ha dovuto scoprire la verità che lo ha scioccato. In realtà si trattava dei due amanti che hanno continuato a vedersi proprio lì, davanti alla tomba del marito defunto. Questo macabro evento ha fatto il giro del paese e in pochissimo tempo tutti hanno saputo la verità. Dopo varie investigazioni e accertamenti, la coppia è stata individuata e si è scoperto che l’amante era il capo della donna quarantenne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Agus Gandolfo, accovacciata mostra un seno incredibile: top girl – FOTO

william amanti
Amanti mano nella mano (pixabay)

Rimane ancora da scoprire qual è il motivo per cui i loro incontri sono avvenuti al cimitero, proprio nella cappella del marito deceduto, è proprio questo che rende il racconto macabro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy