Alessia Marcuzzi e la frase che tutti vorrebbero sentire, che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

È da poco iniziato “Le Iene Show”, il programma che svela con servizi attenti ed efficaci i retroscena e le bufale, aiutando spesso i cittadini nel fare chiarezza in situazioni poco chiare. Alessia Marcuzzi conduce lo show insieme a Nicola Savino come tutti i martedì, accompagnati dalla Gialappa’s Band. Pochi giorni fa, l’11 novembre, la storica presentatrice delle Iene, oltre che del Grande Fratello e del Festival Bar, ha compiuto 48 anni ma, è proprio il caso di dire che non li dimostra affatto. Si mostra sempre elegante, sensuale e stilosa tanto da far invidia alle migliori influencer.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sbotta contro il padre di Morra: Non si permetta mai più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alla conduzione di giovedì invece ci saranno Filippo Roma e Matteo Viviani e Giulio Golia. I tre uomini si alterneranno al trio femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy