Amici di Maria De Filippi, addio a un personaggio molto amato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Le parole di Andreas hanno commosso i suoi fan: “Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa”, esordisce il ballerino.

“Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare”, ha continuato il vincitore della sedicesima edizione.

LEGGI ANCHE –> AMICI 20, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO ASSENTI ALLA REUNION: IL MOTIVO

“Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti. Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Conclude con un ringraziamento e con una dedica speciale alla sua Veronica: “É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà Veronica Peparini. Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy