Aurora Ramazzotti e un momento di gioia: “Io la amo” – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram, Story )

Tra un video e un altro Aurora Ramazzotti fa capolino da casa sua dove per il momento resta ancora un po’ dopo la positività al coronavirus. Coccole con il suo gatto, ironia sull’assenza del sole da più di 15 giorni indossando gli occhiali e dirigendosi alla finestra. Qualche scatto in pigiama e poi una bella foto allo specchio.

Una borsa di Praga fucsia, molto appariscente che lei immortale e inserisce nelle sue Instagram Stories. La mette a tracolla, scatta la foto e inserisce un cuore rosa, in tinta, e la scritta sempre dello stesso colore, “E lei la amo”.

Capelli lunghi e sciolti che le cadono lungo il viso, posa di profilo con il volto coperto dai capelli e mega maglia del pigiama che le scende fino sotto il sedere.

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi, poltrona e stivaloni, dimentica il dolce – FOTO

Un momento di gioia e spensieratezza per la giovane che non ha passato delle giornate facili ma è in via di guarigione e la sua voglia di scherzare ci fa ben sperare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy