Belen e il suo nuovo fidanzato. Il web: “Sono tutti uguali”

belen
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen appare sui social molto presa dalla sua nuova relazione e ad affermarlo è anche il suo ex Fabrizio Corona che in un’intervista afferma di vedere l’argentina molto più serena. Probabilmente il giovane ragazzo ha portato alla modella una nuova primavera e i due si vivono il momento. Così tra un pranzo e un gita fuori porta, uno shooting e una pausa, i due trascorrono molto tempo insieme.

 

 

“Ma sono tutti uguali…Corona, Iannone, Stefano..boh”,  “Carino ma niente a che vedere con Stefano”, “Non sei felice come quando stavi con Stefano” sono solo alcuni commenti di quella cerchia di persone che fanno il tifo per il ballerino.

Intanto De Martino continua la sua vita da single, o almeno così sembra. Da quando è finita la storia con Belen, sul suo conto sono girate molte voci tutte smentite dal diretto interessato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy