Chiara Biasi, bikini piccante e lato A meraviglioso: bellissima – FOTO

Chiara Biasi è sempre più esplosiva sui social network: la nota influencer ha condiviso l’ennesimo scatto da mozzafiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi continua a deliziare il suo pubblico postando ogni giorno fotografie particolarmente belle. Dopo un inizio nel campo della moda, la nativa di Pordenone è diventata una vera e propria influencer. Il suo account Instagram è seguitissimo e vanta ben 2,6 milioni di follower.

Chiara è stata sentimentalmente legata ad alcuni personaggi famosi come l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e l’attaccante ex Juventus Simone Zaza. La bellezza della classe 1990 non passa mai inosservata. La Biasi, poco fa, ha messo in rete l’ennesima foto da applausi: la 30enne indossa un bikini estremamente piccante e sfodera tutta la sua sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega, outfit illegale e curve da sogno: meravigliosa – FOTO

Chiara Biasi in bikini: che fisico!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un bikini particolarmente sexy che esalta le sue curve da sballo. Il suo lato A è semplicemente perfetto. La friulana è super allenata e il suo addome da paura conquista letteralmente la scena.

L’immagine ha sicuramente estasiato i suoi fan. Il costume leopardato ha lasciato tutti a bocca aperta. Il post ha raccolto in breve tempo 20mila cuoricini e tanti commenti. “Quanto sei bella”, “Sei meravigliosa”, “Che bella che sei”, “Ma quanto sei bella, coinvolgente, magnifica”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Marino, uno sguardo micidiale: si rimane senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La Biasi, qualche settimana fa, mandò in tilt Instagram postando una fotografia stupefacente. La friulana è stata in Puglia per un importante shooting. La nota influencer stava senza reggiseno e si copriva il lato A con le braccia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy