Eleonora Pedron, scatto mozzafiato in barca: il bikini è un’esplosione di sensualità | FOTO

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Getty Images)

Eleonora Pedron, incoronata Miss Italia nel 2002, ebbe una relazione con il campione di moto Max Biaggi, durata ben dodici anni. Dal loro unione sono nati anche due splendidi figli. Tuttavia, il loro rapporto si interruppe bruscamente nel 2015, tra lo stupore e la delusione dei fan.

Dopo diversi anni, la showgirl è ritornata sull’argomento, ora che la storia con il campione è decisamente archiviata. “Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto – ha svelato Eleonora, ed ha proseguito dicendo – Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio“. La ragione del loro addio, stando alle parole della Pedron, sembra esser stato dunque il mancato anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE> Bianca Guaccero, il balletto sensale da perdere a testa-VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una mancanza insuperabile per l’ex Miss Italia, la quale ha affermato con chiarezza che “il matrimonio è sempre stato nei suoi sogni“. Tuttavia, a distanza di anni, il bene nei confronti del padre dei suoi figli è rimasto intatto. A proposito del loro legame, la showgirl ha dichiarato quanto segue: “Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole“.

Attualmente fidanzata con l’attore Fabio Troiano, Eleonora non nasconde la volontà di coronare il sogno di quando era bambina. “La vita a volte riserva sorprese. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa“.
Che sia proprio il suo Fabio a permetterle di realizzare il grande sogno?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy