Elisa Isoardi senza freni: “Si, mi sono innamorata”

Elisa Isoardi si prepara ad affrontare l’ultima puntata di Ballando con le stelle insieme al suo maestro Todaro. Cosa ci riserveranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è pronta ad affrontare la finale di Ballando con le Stelle con il suo bel maestro Raimondo Todaro. Fin da subito sui due si è alimentato il gossip, con rumors che parlano di un profondo feeling tra i due. In coppia c’è da dire che sono molto belli e affiatati anche se la loro partecipazione al programma di Rai 1 di Milly Carlucci non è stata proprio fortunata.

Prima Todaro è stato operato d’urgenza per un’appendicite, poi la Isoardi si è fatta male alla caviglia e per questo i due si sono ritirati sperando nel ripescaggio e così è stato.  Ora sono di nuovo in pista e magari chissà nell’ultima puntata di Ballando con le stelle potrebbe arrivare per loro il lieto fine.

Molti ci sperano e li vorrebbero vedere insieme. Ieri l’ex di Matteo Salvini, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” ha mandato dei “messaggi” potremmo dire che forse lasciano presagire qualcosa.

LEGGI ANCHE –>  Grande Fratello Vip, riassunto 16 novembre: eliminazioni e litigi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, le parole di lei stuzzicano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Sono strafelice di essere in finale, è stato un regalo da parte di Ballando” ha detto ieri in collegamento con il programma di Rai 1, Elisa Isoardi. Per lei e il suo maestro sono pronti per affrontare una settimana molto impegnativa. Prove già all’attivo per arrivare molto preparati.

Io e Raimondo Todaro abbiamo già fatto il piano della settimana, saranno doppie sale fino a venerdì. Prepariamo tutti i balli e incrociamo le dita” ha detto la conduttrice.

E poi quella frase che non è passata inosservata: “Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”. A chi si riferisce? Al suo Raimondo Todaro? Del resto entrambi sono single, lei da diverso tempo e lui anche dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, insegnate di ballo ad Amici.

Nient’affatto. Il riferimento è a Tullio Solenghi che la conduttrice stima molto. Ha infatti affermato: “Sono felicissima di essere in finale, anche con Tullio Solenghi, perché non avrei avuto il coraggio di sfidarlo”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti si racconta in un documentario: “Il mio primo pensiero su Ilary”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Qualcosa sta per sbocciare? Magari sì e per capirlo non ci resta che seguire la coppia, per il momento solo sul palco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy