Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: il motivo è straziante

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: il motivo è straziante. Quello che è successo ieri sera ha fatto stare davvero molto male l’ex di Flavio Briatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci non ha proprio digerito le accuse di Dayane Mello di ieri sera. In puntata ha gestito bene il confronto, ma oggi parlando con Stefania Orlando e Adua Del Vesco è inevitabilmente crollata. Adua ha provato a convincere la Gregoraci ha parlare con Dayane Mello e risolvere quello che è successo, l’amica ha detto che la clip stata tagliata male e che la modella non voleva dire davvero quello che è stato mandato in onda ieri.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e le lacrime per le parole di Dayane Mello: “Me lo sento dire da tutta la vita”

Io mi sento dire queste cose da tutta la vita, e come ho detto ieri, non sono stata un quarto d’ora con Flavio ma 13 anni e abbiamo avuto un figlio stupendo” ha detto Elisabetta tra le lacrime. Anche Stefania è corsa in soccorso della concorrente: “Dayane non ha sempre ragione. Anche con la storia di Francesco, è stato attaccato per aver detto che lei è poco elegante, ma mica si riferiva ai vestiti?”.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Adua ha continuato: “Non voglio passare sempre come quella che si schiera, non lo sto facendo, dico solo che forse dovreste parlare e chiarirvi perché anche lei ci sta male per quello che è successo“. In tanti però pensano che dovrebbe scusarsi seriamente con Elisabetta. Voi che ne pensate?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter