Elodie e il suo sogno da bambina: la FOTO dolcissima in un mare di dolcezza – FOTO

Elodie, famosa cantante italiana, lancia un’iniziativa dedicata a tutti i bambini del Quartaccio e la diffonde tramite il suo social preferito, Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie Di Patrizi, conosciuta come Elodie, è una cantante italiana di 30 anni. La fama l’ha raggiunta quando si è classificata seconda  per la sua bravura alla quindicesima edizione del talent show Amici, dove ha anche vinto il Premio della Critica Vodafone e il Premio RTL 102.5.

Così scrive la cantante sulla sua pagina, sottolineando l’importanza di portare sempre avanti i propri sogni con coraggio, ma anche la necessità di essere supportati dalle istituzioni:

“Come Fei Fei anche io avevo un sogno da bambina e grazie alla mia passione sono riuscita a realizzarlo. Sognare è importante, ma avere gli strumenti per farlo ancora di più”.

Leggi anche –> Elodie, bellezza eterea e sguardo magnetico. FOTO

ELODIE E IL TEMPO PREZIOSO

elodie-amici-performance-tuffo-passato
Elodie (foto Instagram)

Questa volta, dunque, per Elodie non c’è più tempo da perdere. Sarà lei a fornire ai piccoli appassionati gli strumenti che, forse, avrebbe voluto anche nella sua formazione: “Per questo sono felice di comunicarvi che ho deciso di regalare dei corsi STEM, curati da Digital Education Lab, a tutti i bambini del Quartaccio” ecco le parole della cantante sulla sua pagina Instagram

Il corso online base di Coding con Minecraft Education è un percorso didattico online finalizzato ad insegnare ai giovani dagli 8 ai 16 anni. Sul sito del Digital Education LAB sono specificate tutte le info. In particolare:

lo scopo (Digital Education)

Così si legge sul sito: “I partecipanti quindi approcceranno al mondo della programmazione per la prima volta, in modo divertente e giocoso grazie a Minecraft Education”.

Il progetto si basa dunque su una didattica diversa, più coinvolgente, secondo il motto “Imparare divertendosi”.

Elodie infine lascia l’ultimo messaggio: “E chissà, magari un giorno questi bambini riusciranno a costruire un razzo per arrivare fin lassù… “

Leggi anche –> Elodie, un tuffo nel passato con Amici: performance da urlo; VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy