Enock Balotelli rompe il silenzio su Selvaggia: “Non sono un santo”

Grande Fratello Vip, Enock Balotelli rompe il silenzio su Selvaggia Roma: “Non sono un santo”. Negli ultimi giorni gli equilibri nella casa più spiata d’Italia sono in tilt

Enock Balotelli è uno dei concorrenti più tranquilli di questa edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni è finito nel mirino, o comunque al centro dell’attenzione, per l’entrata di Selvaggia Roma nella casa. L’ex concorrente di Temptation Island appena è entrata ha rivelato di aver baciato Enock quest’estate, quando lui era già fidanzato con Giorgia. Qui è scoppiato il caos e lui si è molto arrabbiato, smentendo categoricamente questo bacio e dicendo che i famosi messaggi di cui parla Selvaggia ci sono ma sono stati mandati da un suo amico.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Grande Fratello Vip, Enock Balotelli parla del famoso bacio con Selvaggia: “Ho fatto le mie cose”

Enock oggi si è sfogato con i suoi compagni nella stanza arancione. “Io non sono un santo. Se fosse entrata e mi avesse detto che ci siamo baciati un anno fa, avrei detto sì, può anche essere, siamo ragazzi e i baci in discoteca si danno e pure tanti. Ma se tu mi dici che ci siamo baciati tre mesi fa, quando io già stavo con Giorgia, non ci sto“.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

La fidanzata Giorgia sui social ha sostenuto lui e ha ribadito di credere ciecamente alla versione del suo ragazzo. Questo capitolo sembra essere definitivamente chiuso, si tornerà sull’argomento nelle prossime puntate? Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy