GF Vip, entra il chirurgo Giacomo Urtis con un preciso compito: la reazione dei concorrenti

Ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Al momento è stato presentato solo come un ospite al quale è stata affidata una mansione ben specifica

Grande Fratello Regia
Grande Fratello Regia (screenshot)

Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ma questa volta si tratta di un ospite che rimarrà in casa per un periodo limitato. Parliamo di Giacomo Urtis, conosciuto al pubblico per essere il chirurgo dei vip e noto volto dei salottini televisivi. Un carattere spumeggiante che andrà ad animare le dinamiche della casa. La sua entrata ha un obbiettivo ben preciso ed è stato proprio comunicato ai concorrenti ieri sera che lo hanno accolto con molto entusiasmo.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sbotta contro il padre di Morra: “Non si permetta mai più”

Giacomo Urtis e i gossip sui vip in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ogni giorno il chirurgo avrà il compito di riportare ai concorrenti della casa dei gossip provenienti dall’esterno che li riguarda, ma non tutti saranno veri. Toccherà a loro scoprire quali corrisponderanno alla realtà e quali no. La durata della permanenza di Urtis non è stata comunicata ma per il momento è certa la sua presenza solo come ospite e non come concorrente ufficiale. Il chirurgo all’interno della casa ha ritrovato molti vip di sua conoscenza: da Dayane Mello a Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che hanno preso la sua entrata positivamente.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck insulta pesantemente: il web infuriato la vuole fuori

Il primo gossip è stato lanciato proprio durante la diretta e riguarda la new entry Selvaggia Roma. Sebbene la ragazza sia stata al centro di diatribe legate a Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli il gossip riportato dall’esterno non riguarda nessuno di loro. Anzi. Urtis ha messo il dubbio che Selvaggia stia frequentando un calciatore internazionale. La notizia non è stata né confermata né smentita ma la faccia dell’influencer era piuttosto imbarazzata mentre cercava di sviare il discorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giacomo continuerà nei prossimi giorni a diffondere voci all’interno della casa. Chi saranno le sue “vittime”?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy