Matrimonio a prima vista Italia, Nicole e Andrea la scelta finale

Nella finale di “Matrimonio a Prima vista Italia 2020” Nicole e Andrea hanno deciso di continuare la relazione, a discapito delle previsioni iniziali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Terminata anche questa edizione del programma di Real Time di “Matrimonio a prima vista Italia 2020”, dedicata alla “La decisione finale” delle tre coppie. Ai nastri di arrivo sono arrivate le coppie formate da Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, messe insieme dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini.

Alti e bassi per tutte le giovani coppie ma forse la meno stabile da sempre quella composta da Nicole Soria e Andrea Ghisella, infatti i due hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei social per la loro diversità e continui battibecchi alquanto indefiniti.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Nella scorsa puntata dopo la reunion con gli altri e la vista dell’album fotografico sembra che tra i due fosse ritornata una calma apparente ma è ancora aperta la ferita della rivelazione di Andrea, che nelle scorse puntate ha detto apertamente che Nicole non rappresenta il suo ideale estetico di donna. Parole che hanno suscitato rabbia profonda nella 29enne milanese che ancora stava valutando il possibile trasferimento a Pesaro dove lavora il marito. Nonostante queste difficoltà i due hanno deciso di andare avanti e vivere questo “esperimento” fino all’ultimo.

La sera prima li ritroviamo innamoratissimi a cena con una tavola imbandita interamente preparata dalla rossa Nicole. “Potrebbe essere l’ultima cena a Milano con te” dice Andrea. “Tornassi indietro cosa cambieresti? Io vorrei avere solo un approccio più tranquillo” spiega Nicole.

Nicole e Andrea, come nelle montagne russe. La decisione

Impostazioni privacy