Matrimonio a prima vista Italia, Nicole e Andrea la scelta finale

Matrimonio a prima vista - Nicole e Andrea e cena (screen programma)
Matrimonio a prima vista – Nicole e Andrea e cena (screen programma)

Andrea durante la cena confessa ancora una volta che “a livello caratteriale un’altra come lei non avrebbe potuto trovarne di migliori” ma si zittisce senza terminare la frase che alludeva ancora una volta al fatto che invece avrebbe cambiato moglie dal punto di vista fisico. Sembra però sotto gli occhi di tutti che Nicole non è la ragazza che Andrea cerca seppur lui continui a dire che sia caratterialmente perfetta

Io ho le idee chiare ma ho paura che Andrea possa prendere una scelta avventata sul nostro futuro” dice la rossa Nicole poco prima dell’incontro con gli esperti l’indomani.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Arrivato in studio per prima il ragazzo pesarese si confessa a cuore aperto: “Ho scoperto un Andrea diverso mi sono messo in gioco e ho cercato di buttare giù dei tabu che avevo dentro di me, ho ancora qualcosa da limare ma sono sulla buona strada ma se sono qui con Nicole penso sia comunque un buon traguardo”.

Un rapporto sempre sulle montagne russe il loro ma che li vede subito stringersi la mano mentre parlano delle difficoltà vissute durante il mese di esperimento. Andrea spiega il suo dispiacere nel non avere avuto la possibilità di conoscere la famiglia della moglie che però fin dall’inizio si è dimostrata riluttante rispetto la scelta della figlia di partecipare al programma.

Andre a Nicole la scelta finale (screen programma)
Andre a Nicole, la scelta finale (screen programma)

Ci ho riflettuto tanto – parla Nicole – e sono consapevole che ci sono tante differenze sia geografiche che di carattere. Mi sarebbe difficile trovare un lavoro fuori da una grande città, però non ho motivazioni ora per dire di no e io voglio vederci insieme”. Anche Andrea conferma che il futuro lo spaventa ma vuole provare a portare avanti il matrimonio nonostante tutti credessero che avrebbero optato per il no e la separazione.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy