Paola Di Benedetto. Sorriso ammaliante e gambe in vista: un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto pubblica due scatti molto sensuali sul suo profilo Instagram. Il look è sbarazzino ma esalta al tempo stesso le sue forme perfette. Anfibi ai piedi, gonna corta che lasciano scoperte le gambe toniche e un pullover con inserti e decorazioni viola sulle spalle. I capelli sono lasciati lisci, lunghi, luminosi.

Look approvato? Sì o NO?” – chiede ai suoi fan. Non si sono fatte attendere le risposte: “Look approvatissimo”, “Quanto sei bella”, “Sei spettacolare, non perdere mai il sorriso qualunque cosa ti accadrà nella tua vita”, ” Questo è il look più bello fra tutti!”

Si accenna anche al fotografo delle foto in questione: “Il mio fotografo si è rassegnato”. A quanto pare il riferimento è al compagno di Paola Di Benedetto, il cantante Federico Rossi del celebre duo musicale Benji & Fede.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi, panico nella casa del Grande Fratello: “Voglio andare via”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La showgirl sta vivendo un magico momento grazie alla nuova avventura in cui si è lanciata che la vede nei panni di scrittice. Il 10 novembre scorso è uscito il libro che porta la sua firma, edito da Mondadori Rizzoli, dal titolo Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy