Patrizia De Blanck insulta pesantemente: il web infuriato la vuole fuori

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck insulta pesantemente: il web infuriato la vuole fuori. Durante la puntata di questa sera la “Contessa” si è scagliata contro Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello Vip, senza dubbio. I concorrenti nella casa cominciano ad essere un po’ insofferenti per i suoi modi di fare e i suoi comportamenti. Tommaso Zorzi è stato preso di mira ieri a pranzo da lei per averle soltanto chiesto di aspettare che arrivasse Maria Teresa Ruta prima di mangiare, e oggi in puntata quando ha provato a difendersi dal suo attacco, lei lo ha attaccato ancora di più.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si scaglia pesantemente contro Tommaso Zorzi: è polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post

condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stai zitto. Devi stare zitto, ragazzino, sto parlando io, tu a me le lezioni non le dai“. Tommaso, mortificato, è rimasto in silenzio. Alfonso Signorini ha cercato di difendere il ragazzo, avvertendo la Contessa di moderare i toni perché così passa lei come maleducata. Una scena di televisione davvero tremenda, e sui social tutti si sono infuriati con Patrizia per i toni accesi che ha usato nei confronti di un ragazzo così giovane che la rispetta sempre nel bene o nel male.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Adesso quello che tutti si chiedono fuori dalla casa: questa sera la Contessa verrà nominata dopo quello che è successo? In tanti cominciano a non sopportare più i suoi modi di fare e stavolta potrebbe davvero finire in nomination e rischiare di uscire dalla casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy