Roma: albanese in carcere per maltrattamenti in famiglia

Roma: arrestato un trentenne di origine albanese per maltrattamenti ai danni dei genitori con cui conviveva

albanese arrestato per maltrattamenti
(Photo by Stuart Wilson/Getty Images)

Un trentenne di origine albanese è stato arrestato per maltrattamenti ed estorsione aggravata ai datti dei genitori coi quali conviveva a Marino. A scoprirlo i carabinieri del posto che, in seguito ad un controllo di routine, sono stati attirati dalle urla provenienti da un’abitazione privata.

Intervenuti immediatamente, i carabinieri si sono trovati di fronte ad una scena piuttosto aberrante: un figlio che obbligava suo padre a raccogliere con la bocca del cibo fatto cadere appositamente sul pavimento. La motivazione addotta alla “punizione” inflitta sarebbe stata il rifiuto, da parte dei genitori, di consegnargli dei soldi da spendere per divertirsi con gli amici.

Da quel che risulta, l’uomo non sarebbe nuovo ad episodi del genere: per questo è stato  arrestato dai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TRAGICA FINE IN UMBRIA, ANZIANO CADE SULLA SEGA ACCESA

Arrestato un trentenne di origini albanese per maltrattamenti ed estorsione aggravata

albanese arrestato per maltrattamenti
(Getty Images)

Succede a Marino: un trentenne viene arrestato dai carabinieri dopo aver effettuato un sopralluogo in un’abitazione da cui provenivano delle urla. Lo scenario in casa, al loro arrivo, infatti è apparso immediatamente in tutta la sua gravità: il trentenne minacciava i genitori perché si erano rifiutati di consegnargli dei soldi.

Si è trattato purtroppo dell’ennesimo comportamento violento, dopo anni di analoghi episodi in cui il trentenne chiedeva continuamente denaro per l’acquisto di oggetti di dubbia utilità: capi di griffati e profumi principalmente, oltre ad alcolici e sigarette. Le sue richieste, sembrerebbe, fossero arrivate a pretendere fino ai 1000 euro per i suoi acquisti.

albanese arrestato per maltrattamenti
(Photo by Mike Coppola/Getty Images for Meridith Baer Home)

Dopo anni di maltrattamenti, l’uomo è stato finalmente arrestato con le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia  ed estorsione aggravata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SORPRESA ORRIBILE ALLA MENSA DEGLI AGENTI: VERMI E SPORCIZIA

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy