Shaila Gatta, la spaccata in aria è da brividi – VIDEO

Che Shaila Gatta fosse fenomenale lo avevamo capito da tempo. La velina di Striscia la notizia ha grandissime doti da ballerina. Prima nel cast del corpo di ballo di Ciao Darwin e poi in prima linee con il programma di Canale 5, lo ha dimostrato a tutti. E su Instagram non è da meno.

Eccezionale è l’ultimo video che ha postato sul social dell’immagine. Breve ma intenso nel quale ci mostra una performance spettacolare. Un salto in aria con una spaccata che raggiunge quasi i 180 gradi. Un colpo d’occhio da brividi che lascia a bocca aperta.

Le mani sfiorano le punte dei piedi ed i suoi lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo balzano in aria e riscendo giù mentre lei si posa a terra dopo il salto.

LEGGI ANCHE –> Ludmilla Radchenko confessa la sua voglia più grande – FOTO

Top giallo, short nero e scarpette bianche. Nulla di più. Del resto a lei l’outfit particolare non serve. Il suo corpo magnifico fa già tutto da solo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy