The Crown nel mirino della famiglia reale: le gravi accuse di William e Carlo

The Crown nel mirino della famiglia reale: le gravi accuse di William e Carlo. La nuova stagione non è affatto piaciuta ai Windsor che hanno protestato contro quanto raccontato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

The Crown è tornato il 15 novembre con una nuovissima stagione, forse quella più attesa: l’arrivo di Diana nella famiglia reale. I nuovi episodi ricostruiscono il matrimonio della Principessa Triste con Carlo, la bulimia di lei e il tradimento di lui con Camilla. Un periodo di storia compreso tra il 1979 e i primi anni Novanta. Il Sun ha rivelato dei malumori che hanno William e Carlo riguardo la stagione che è appena uscita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> The Crown 4, al via la nuova stagione su Netflix: le 3 donne protagoniste della serie

The Crown, la famiglia reale non apprezza la nuova stagione: “Non è la verità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

William non è per niente felice di tutto questo, pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro” ha affermato una persona interna della famiglia reale, parlando della serie. “Tutto questo è profondamente ingiusto, soprattutto perché molte delle cose che vengono narrate non rappresentano la realtà“.

La serie è molto cruda, vengono raccontate cose che la famiglia reale ha cercato di tenere nascoste a lungo, fino a che la stessa Diana non le ha rivelate in un libro. La sua bulimia durante il fidanzamento e tutta la tristezza che l’è arrivata addosso già da prima del matrimonio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Netflix, primi scatti dal set di The C rown: due nuovi importanti personaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

E poi anche quanto riportato nei vari documentari, le insicurezze di Carlo prima del matrimonio e il suo amore per Camilla mai svanito negli anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy