Valentina Vignali un sogno: intimo rosa, slip trasparente. Unica – FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (IG Stories)

Lingerie sexy, rosa cipria con pizzo e trasparenze…cosa volere di più? il massimo della sensualità in un completino. Del resto, il brand è il leader in lingerie sexy: Victoria’s Secret. Già da qualche tempo si percepiva nell’aria una collaborazione di Valentina Vignali col brand: servizi fotografici, hashtag insomma tutto quello che serviva per far capire che prima o poi le foto della Vignali sarebbero “spuntate” sul web. E questa è la dimostrazione. Dopo tanta attesa, i follower potranno ammirare la Vignali super sexy. Un momento peraltro magico per la cestista, come suggerisce la stessa sul suo ultimo post: So che eravate impazienti e finalmente posso farvi vedere la prima foto dello shooting che abbiamo scattato con la nuova collezione di @victoriassecretitaly 😻 Per me è un sogno che si avvera, sono immensamente felice✨💕. 

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, lady Bova è un incanto: vestito da favola. Amabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 Oltre 50 mila like in appena 40 minuti, cifre esorbitanti. A questi, si aggiungono i commenti tutti volti ad apprezzare la bellezza della Vignali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy