Anna Tatangelo rosso fuoco, fondoschiena in mostra e spacco assurdo – FOTO

Anna, poco fa, ha messo in rete un paio di foto favolose. La cantante indossa un vestitino estremamente sexy di colore rosso fuoco che mette in risalto il suo magnifico fisico. Le sue gambe da sballo sono in bella mostra e non passano inosservate. In uno dei due scatti, Anna è di spella e la voluminosità del suo fondoschiena conquista la scena. Il suo viso è di una bellezza allucinante mentre il suo décolleté manda i fan in estasi.

Lo scatto ha già raccolto 20mila cuoricini. Gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “La più bella in assoluto”, “Sei stupenda Anna”, “E che dire, sei speciale”, “Ma cosa sei?”, si legge sotto al post.

La Tatangelo, nel corso dell’estate, ha lasciato tutti a bocca aperta con scatti da fantascienza in costume. Le sue curve da infarto hanno estasiato la platea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy