Emma Marrone, jeans in posa sexy: una donna splendente – FOTO

Emma Marrone è scesa in pista con i suoi ragazzi a X-Factor e in attesa della prossima puntata si mostra su Instagram con una FOTO fantastica

Emma Marrone
Emma Marrone (GettyImages)

Un star della musica italiana, da anni sempre in cima alle classifiche, dallo spirito ribelle e unico, Emma Marrone è entrata nei nostri cuori ed ha conquistato molti fan. Molti aspettano i prossimi concerti, energia pura per lei e il pubblico che la segue, mai in posa e sempre sul pezzo. Per lei questo è un momento  di rinascita, X-Factor è la sua primavera dopo un inverno cupo e pieno di tempeste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez, difende il suo Antonino ed atterrisce l’altra donna

Emma Marrone: FOTO da incorniciare

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

Ce ne sono stati di momenti bui e sofferenti, eppure la Marrone non ha mai perso la staffa e soprattutto il sorriso. Con la sua energia e positività le ha superate tutte ed ora è pronta a ripartire con la sua musica e le sua nuova avventura. Insieme ai suoi colleghi, con la sua determinazione fa esplodere lo studio di X-Factor che anche quest’anno sta riscuotendo molto successo. Nell’attesa della prossima puntata, intanto Emma mostra ai fan una foto spensierata e divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Mai prendersi troppo sul serio e questo Emma Marrone lo sa bene, ecco perché appare sempre sorridente. Nel 2013 cantava Il sorriso non lo perdere mai, da lì quella frase è diventata il motto della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Vignali ti fa innamorare, sexy in tuta incanta i fan-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un incanto, mai composta ed è questo che la rende unica. Emma Marrone è ribelle e gli italiani non riescono a fare a meno di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy