GF Vip Stefania Orlando sgancia una bomba su Pierpaolo Pretelli

GF Vip Stefania Orlando sgancia una bomba su Pierpaolo Pretelli. Oggi in tardo pomeriggio Elisabetta Gregoraci ha litigato furiosamente con Selvaggia Roma: l’intervento di Stefania

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando oggi ha difeso Elisabetta Gregoraci, dopo la sua lite con Selvaggia Roma al GF Vip. La Gregoraci non sopporta più che la nuova arrivata parli male di lei e ci è rimasta male perché non ha sentito Pierpaolo difenderla. Lei e Stefania Orlando ultimamente si sono molto avvicinate, dopo settimane di gelo, e Stefania le ha espresso il suo pensiero sopra tutta questa storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

GF Vip, Stefania Orlando difende Elisabetta Gregoraci: “Ci ha marciato su”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Sai cosa ti dico, Elisabetta? All’inizio pensavo che tu ci stessi marciando su, ma ora penso che lo sta facendo lui” le ha detto Stefania. “Questa situazione le fa comodo, passa come la povera vittima che, nonostante tutto, continua a venirti dietro. Ha capito bene quale gioco deve fare“. Tommaso Zorzi non ha concordato con l’amica: “No, io non riesco a pensare questo, Pierpaolo ha gli occhi da buono. Lo vedo troppo buono per fare una cosa del genere. Anche in puntata quando viene tirato in ballo non risponde, non sa fare televisione fino a questo punto, non lo penso“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sempre più vicini dopo la brutte lite di giorni fa, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania continua a restare ferma su questo pensiero e alla fine ha detto: “Va bene, basta, non mi metto in mezzo perché non sono affari miei” si è arresa. “Certo, lo dico ora che ho parlato per tre ore!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy