Ginevra Lamborghini sfida Elettra con una minigonna inguinale – FOTO

Ginevra è nata il 25 settembre 1994 a Bologna e da poco ha pubblicato il suo singolo “Scorzese” ma come detto ha deciso di restare lontana dalle scene dello spettacolo per concentrarsi sugli studi in Cultura e Tecnica del Fashion. Lavora anche con l’azienda di famiglia dove intende apportare novità e una ventata di creatività allo storico marchio automobilistico. Prima ancora si era laureata in Scienze e Relazioni Internazionali e Diplomatiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

I suoi follower su Instagram, 57mila, la seguono con entusiasmo sia per quanto riguarda la sua bellezza che per i suoi outfit sempre impeccabili ma mai così impattanti tanto quanto quelli esibiti dalla sorella Elettra.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Tommaso Zorzi la spara grossa sulla signora in giallo

Dopo il recente matrimonio in casa Lamborghini ora ci si chiede se anche Ginevra è fidanzata. Non si sa nulla di questo aspetto intimo della sua vita privata e anche sfogliando la sua gallery di Instagram non emerge nessuna foto accanto a un ragazzo che possa farci pensare che si tratti del suo ipotetico fidanzato.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy