Melissa Satta parla per la prima volta della malattia e lancia un appello ai suoi fan

Melissa Satta per la prima volta parla della malattia con i suoi fan e ammette quanto sia stato difficile non poter svolgere le azioni quotidiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta per la prima volta si confida con i suoi fan e ammette la malattia che l’ha vista protagonista per diverse settimane: il coronavirus. In una lunga storia su Instagram l’ex velina racconta la sua esperienza col virus. Dai sintomi riscontrati al proseguo della malattia: “Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre, tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole, ma ora mi riprendo e torno da voi”. La Satta spiega anche il perché la notizia sia emersa solo adesso: solo per scaramanzia, ma adesso che il tampone è risultato negativo, si riprendono le attività quotidiane lavorative. Melissa infatti ha già dato appuntamento nella giornata di domani per un nuovo progetto lavorativo. E ammette anche che le foto postate in queste due settimane di isolamento – a Milano – appartengono a progetti precedenti alla sua positività al coronavirus. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, sensuale in body su TikTok – FOTO

Melissa Satta, l’appello social ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 “Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa”.  Dopo una settimana a letto e diversi fastidi protratti per 15 giorni, la Satta è più attiva che mai – nonostante ammetta ancora un po’ di debolezza – per tornare a disposizione dei suoi fan. “Non è un momento facile, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile. Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane: onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi, una settimana sono stata sempre a letto perché ero stanchissima, al decimo giorno ho potuto rivedere un po’ la luce…”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, difende il suo fidanzato Antonino ed atterrisce l’altra donna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta, che su Instagram vanta ben 4,4 milioni di follower, ne approfitta per lanciare un appello circa il periodo delicato nel quale ci troviamo: “Mi raccomando state attenti perché non si sa come questo Covid possa prendere il vostro corpo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy