Pamela Prati calza a rete e slip nero: spettacolo celestiale – VIDEO

Pamela Prati (foto da instagram)
Pamela Prati (foto da instagram)

Classe 1958, Pamela Prati all’età di sessantadue anni ha ancora bellezza da vendere. Il suo fisico è scolpito, e le sue gambe fanno girare chiunque le guardi. Su Instagram sono molti i fan che la seguono, 290 mila follower impazziscono per lei. Uno dei suoi ultimi post la ritraggono in versione cabaret, e il video in pochissimo tempo diventa virale.

Pamela Prati è una pantera nera dai lunghi capelli e un fisico strepitoso. Calze a rete e tacchi a spillo, addominali in vista e lato A coperto da un maglietta pomposa. “Dove devo firmare per avere quel fisico? Complimenti”, “Pazzesca”, “Stupenda”. Commentano i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flora Canto posta una FOTO, il commento di Brignano di pura gelosia

 

Elegante e raffinata, ogni outfit le sta d’incanto. Niente è cambiato dall’esordio, la sua bellezza è rimasta immutata nel tempo così come i suoi fan che a distanza di anni sono ancora qui ad acclamarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy