Scatto in intimo per Violante Placido. Scollatura STREPITOSA, i fan vanno in estasi – FOTO

Violante Placido
Violante Placido (Getty Images)

A cuore aperto“, fiction la cui regia è targata Cinzia TH Torrini, avrà come protagonisti proprio Violante Placido e Marco Bocci. La location che ospiterà le riprese è Molfetta, dallo splendido Duomo allo stadio Paolo Poli. Il tutto si svolgerà nella suggestiva Puglia.

La fiction, prodotta dalla Rai, è attualmente a metà lavorazione, per un totale di oltre 20 settimane di riprese sul set. Proprio all’inizio del mese, i due protagonisti, Violante e Marco, avevano fatto un tour della città, accompagnati dal Primo cittadino Tommaso Minervini. Il sindaco di Molfetta ha presentato loro tutte le “meraviglie” della sua città.

LEGGI ANCHE> Emma Marrone e la verità sull’addio a Marco Bocci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

La messa in onda della serie è prevista per l’autunno del 2021. “A cuore aperto“, infatti, risulta essere uno dei prodotti di punta per la prossima stagione televisiva della Rai. Proprio al Duomo di Molfetta, Marco e Violante hanno girato la scena del loro matrimonio, una delle più importanti della fiction. Le riprese, il prossimo 23 e 24 novembre, si sposteranno invece presso lo stadio Paolo Poli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy