Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’annuncio nell’ultima puntata

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’annuncio nell’ultima puntata. L’opinionista ha risposto a quanto detto da Gemma Galgani sulla sua assenza nel programma

 

Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne in questi giorni e sta interagendo in videochiamata da casa. Una situazione molto particolare e insolita, considerando che siamo abituati a vedere l’opinionista lì accanto a Gianni Sperti da anni, e non vederla studio ma solo in un led è qualcosa che fino ad ora non avevamo mai visto. Questo perché pare che Tina sia stata a contatto con un positivo e, in attesa del tampone, deve rimanere a casa e non può andare nello studio come sempre.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Uomini e Donne, Tina Cipollari non è in studio e risponde a Gemma: “Tornerò, non starò via tutto l’anno!”

Gemma Galgani durante l’ultima puntata andata in onda, in un video ha espresso la sua felicità per il fatto che Tina non sia più in studio a darle fastidio come fa sempre. Anche se in realtà anche in videochiamata non mancano i bisticci, a distanza ma pare che non sia cambiato nulla. A quel punto Tina è intervenuta subito: “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

Queste parole hanno rassicurato molto i suoi fans, che cominciavano a temere il peggio, anche perché perlomeno oggi si aspettavano il suo ritorno. Tina ha fatto sospirare di sollievo a tutti i suoi seguaci: tornerà presto, per la felicità di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy