Vite al Limite. Carlton e Shantel Oglesby: fratelli e quasi 700 kg in due

“Non esco mai, sono passati anni dall’ultima volta che l’ho fatto. Vivo per mangiare. Il cibo è come una droga per me e devo averne sempre di più” – ha detto Shantel. Quando hanno deciso di andare alla volta di Houston e incontrare il dottor Nowzaradan, Carlton pesava 356 kg, Shantel invece 289 kg.

Il chirurgo bariatrico si è accorto dei gravi problemi psicologici che entrambi i fratelli dovevano affrontare. Ha raccomandato loro di vedere un terapista e, nel frattempo, li ha sottoposti a un programma rigoroso perché potessero iniziare a perdere peso da soli. Grazie quindi alla terapia psicologica e alla dieta, i fratelli hanno cambiato il loro stile di vita radicalmente. Hanno ritrovato fiducia in se stessi e si sono supportati l’un l’altro. Carlton è arrivato al peso di 246 kg, perdendone ben 110 in un anno. Shantel ha raggiunto il peso di 192 kg, perdendone 97.

LEGGI ANCHE —–> AMICI 2020, SORPRESA IN DIRETTA: MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA OSPITI D’ECCEZIONE

Alla fine della puntata che li ha visti protagonisti, sia Carlton che Shantel sembravano determinati a recuperare il tempo perso con la propria famiglia. Dai loro profili social, sembra proprio che abbiano continuato il loro percorso verso la salute e il benessere, evitando di tornare alle vecchie abitudini. Carlton ha una relazione stabile con la sua fidanzata di nome Monica. Shantel ha aperto anche un canale YouTube in cui aggiorna i follower sulla sua costante perdita di peso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy