Wanda Nara e la serie di FOTO bollenti. Il top è striminzito, il davanzale ESPLODE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bellissima Wanda, tra allenamenti casalinghi e foto bollenti, sta trascorrendo una quarantena a “luci rossi”. Attraverso i numerosi scatti che documentano la sua quotidianità, la procuratrice sportiva riesce a dare il “meglio di sé”. Come da lei stessa dichiarato, per non ingrassare è necessario tenersi in forma, e le immagini che la ritraggono in tenuta sportiva sembrano confermare le sue parole: la showgirl ha davvero un fisico pazzesco.

Originaria di Buenos Aires, la Nara ha intrapreso, a soli 19 anni, la carriera come modella e showgirl. Oltre ad aver posato per alcune note riviste senza veli, Wanda ha anche recitato in alcune produzioni, ed ha ricoperto il ruolo di valletta in alcune trasmissioni argentine.

LEGGI ANCHE> Mercedesz Henger sublime in costume, effusioni bollenti VIDEO

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Abbandonate le scene, la showgirl ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia. Dopo il matrimonio con Maxi Lopez, dal quale ha avuto 3 figli, Wanda si è risposata con il calciatore Mauro Icardi, padre delle sue due bambine. Tuttavia, il rapporto che li unisce non è solamente un legame sentimentale: la showgirl è infatti la sua procuratrice sportiva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy