Arisa stupisce ancora: “Non pensare male di me….” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Molto più naturale, con un nuovo taglio a caschetto e una frangetta sbarazzina. Indossa una semplice maglietta rossa e con un trucco leggero ma provocante dispensa parole profonde per i suoi followers:

“Non pensare male di me, che io sono esattamente come te.
Ho scelto di essere felice, di rispettarti, ma di rispettare me per prima. Perché così riesco a rispettarti meglio. Il mio è solo un modo per amarti bene, e mi fa stare tanto bene quando riesco ad entrarti dentro e a spiegarti che vengo solo in pace. Facciamo la pace.
Amiamoci, che il tempo sembra tanto ma è sempre meno. Comincia adesso a dire ti amo a chi vuoi tu, a cuore pieno, e bada che sia vero, impegnati. L’amore è un esercizio contagioso. Salva, ti salva.. prova. Se inizi non smetti più. Vedrai. La tua vita cambierà. Sii fico, sii buono. La bontà è super cool.

Gli stronzi saranno sempre meno, dammi retta. Datti retta.”

LEGGI ANCHE –> ELODIE A X-FACTOR, MA HA IL BODY FUORI? PUBBLICO ATTONITO – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Parole di incoraggiamento per lei e per i suoi 442 mila seguaci che coccola sempre con foto e frasi in cui mostra tutta la sua sensibilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy