Benedetta Parodi, primo piano strepitoso. Sorriso smagliante e pelle da far invidia | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi, classe 1972, è la sorella minore di Cristina Parodi, nota giornalista televisiva, e le due sorelle famose hanno anche un terzo fratello, di nome Roberto. La mamma dei tre si chiama Laura Casabassa. Nello scatto pubblicato da Benedetta non si può non notare la somiglianza con la figlia femmina: sono proprio due gocce d’acqua!

La mamma delle conduttrici è un’ex professoressa di Lettere, e nonostante la sua riservatezza, compare spesso negli scatti pubblicati dalle Parodi su Instagram. Le due sorelle, stando a quanto dimostrano, devono molto alla loro mamma, che le ha cresciute severamente, ma allo tesso tempo assecondando ogni loro desiderio.

LEGGI ANCHE> Eleonora Incardona. È sfida di bellezza con l'(ex) cognata Diletta Leotta  FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Laura ha espresso tutto il proprio amore nei confronti delle figlie, con le quali condivide la passione per la letteratura. E, a proposito delle loro professioni, ha rivelato quanto segue: “Mi aspettavo che Cristina diventasse giornalista, meno che Benedetta si dedicasse alla cucina“.

Ma, e lo racconta con grande orgoglio, la passione della più piccola per la cucina sarebbe nata proprio grazie alla famiglia. “Chi cucinava bene nella mia famiglia d’origine era mia madre, perché faceva la pasta in casa. Se la cavava molto bene ai fornelli“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy