Sapete chi è l’uomo più sexy al mondo? Al momento è anche scapolo

L’uomo più sexy al mondo ha 33 anni, è un attore di colore ed è anche single per il momento. People lo incorona per il 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Uomini belli, attraenti e impossibili. Quanti ce ne sono sul pianeta? A centinaia, considerando poi che non tutti hanno gli stessi parametri per decidere. A stilare la classica degli uomini più attraenti del globo ci ha pensato il settimanale statunitense People che incorona Michael B. Jordan.

È lui per il giornale l’uomo più sexy al mondo. L’attore 33enne di colore e dai tratti decisi, con un fisico scolpito, è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli nei film Rocky, Creed – Nato per combattere (2015) e Black Panther (2018).

People gli dedica la copertina del numero che uscirà il prossimo 30 novembre. E come si anticipa sul sito il bell’attore indossa una polo color cipria, e pantaloni a righe. Tutto il resto è impossibile immaginarlo, bisogna solo guardare e apprezzare.

Ma il bello di tutta questa storia è che il maestoso Michael B. Jordan è single. L’uomo più desiderato al mondo anche scapolo. Cosa chiedere di più?

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga e Ambra Angiolini, svelato finalmente il motivo dell’addio

L’uomo più sexy al mondo, Jordan dice la sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Michael B. Jordan, il più desiderato di Hollywood, è single e in una recente intervista ha anche spiegato il motivo. Prova ammirazione nel corpo femminile ma per lui la bellezza non è tutto. La donna che gli ruberà il cuore dovrà avere senso dell’umorismo e comprensione.

“La vita non contribuisce ad una relazione – ha detto – proprio no. Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere, ho una lista (di valori, ndr), ecco perché sono ancora single, eh sì ho una lista”.

Il suo futuro Jordan lo vede, infatti, come marito e papà di una bella famiglia perché averla, dice, “è importante”.

Michael B. Jordan è solo l’ultimo della lista dei “Sexiest man Alive” selezionati da People dal 1985 ad oggi. Moltissimi i volti noti che hanno “ricoperto” questo ruolo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, rivelazioni hot dell’ex: “In clinica da Briatore e poi..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Da John Legend a Matthew McConaughey, passando per David Beckham e Brad Pitt che di certo non poteva mancare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy