Eleonora Incardona. È sfida di bellezza con l'(ex) cognata Diletta Leotta – FOTO

Il post che Eleonora Incardona propone quest’oggi è allo stesso tempo semplice ma con grande carica di sensualità. La bella siciliana, baciata dal sole, si trova nella location speciale di Parco Sempione a Milano, dov’è solita svolgere una sessione di allenamento. Il lockdown non la ferma, fortunatamente è ancora consentito svolgere attività fisica  all’aria aperta.

“Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare “ – queste sono le parole che accompagnano la foto in didascalia. Eleonora Incardona indossa un reggiseno sportivo che fascia le sue curve esplosive e un leggins fucsia sul quale si trova teneramente appoggiato il suo cagnolino di nome Oliver. È seduta sul prato, la testa leggermente piegata pronta ad accogliere l’ultima calura di questo mese autunnale di novembre che ci sta regalando temperature fuori dal normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis in versione autunnale, l’ex velina bella da morire-FOTO

Grande plauso dei follower che riempiono la sua bacheca di complimenti ed emoji di cuoricini rossi tutti per lei, simbolo dell’affetto e della stima che provano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy