Elodie a X-Factor, ma ha il body fuori? pubblico attonito – FOTO

La sexy cantante ospite del noto talent show mostra un look piuttosto stravagante e fa molto parlare un particolare che non lascia indifferente il pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Questa sera ospite di X-Factor è la bella cantante romana che fa sempre molto parlare di sé sia per il talento, sia per i look che incuriosiscono il pubblico.

Siamo abituati ai suoi cambi di stile e l’abbiamo vista con tantissimi tagli di capelli che poteva permettersi tutti.

LEGGI ANCHE –> CHI È E COSA FA ELODIE, OSPITE DEL QUARTO LIVE DI X FACTOR

Il suo fisico statuario le permette di indossare qualunque abito ma Elodie ama provocare e spesso indossa abbigliamenti estremamente originali che catalizzano l’attenzione su di lei.

Elodie e il body fuori dalla gonna

elodie
Elodie – X-Factor (screenshot schermo)

Questa sera ad incuriosire i telespettatori è stato il body che non ha allacciato come comunemente viene fatto sotto la gonna ma l’ha lasciato fuori. Tuttavia si è presentata sexy come sempre ma allo stesso tempo elegante, con un’acconciatura da diva degli anni ’80 e dei guanti lunghi neri.

Eppure il body ha stupito tutti tanto da chiedersi se davvero fosse un abito ideato così o se è stata la cantante a optare per questo look.

Elodie, dopo aver cantato i suoi pezzi sul palco del talent show, ha ricevuto i complimenti di Alessandro Cattelan che sembra abbia ignorato questo particolare, parlandole della sua carriera e dell’esibizione di questa sera.

“Brava, sei andata alla grande!” esordisce il conduttore. “Grazie, sono molto emozionata“, risponde la cantante.

LEGGI ANCHE –> X- FACTOR 2020, CATTELAN MALATO DI COVID A INIZIO PUNTATA SUCCEDE QUALCOSA

Volevo farti davvero i complimenti per quest’anno molto importante per te. Infatti anche se il 2020 è stato complicato per tutti, tu sei riuscita a fare tante cose tra cui un tour e l’album che ha avuto particolare successo“.

La fidanzata di Marracash accoglie i complimenti, rispondendo: “Mi sono impegnata molto e spero di fare sempre al meglio il mio lavoro”.

elodie
Elodie X-Factor (screen dal video)

Sempre bellissima ma risulta davvero impossibile non rimanere colpiti dal suo look eccentrico.

E la domanda è: sarà stato un incidente?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy