Francesca Brambilla, una bomba in intimo sportivo. Shooting da urlo – FOTO

La bresciana Francesca Brambilla ha mandato in tilt i social negli ultimi mesi con le sue curve prorompenti e le gambe chilometriche. La Bona Sorte di “Avanti un Altro” condotto da Bonolis ha sedotto i fan con due nuovi scatti in intimo sportivo mentre posa per uno shooting di Pink. La vediamo scattante e atletica mentre indossa slip e reggiseno contenitivo nero e blu logato, capelli voluminosi che le accarezzano le spalle e il viso e movenze che catturerebbero chiunque.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, posa da vamp e spacco inguinale: una dea – FOTO

Nella didascalia allo scatto la modella ha invitato ai suoi fan a seguirla con una frase ambigua, “You know me” come a voler lanciare un sassolino nella scarpa. Sarà forse qualche indizio rivolto ad una nuova fiamma che la segue? 44mila like per lei e commenti super entusiasti da parte di tutti i fan che la seguono con così grande passione ogni giorno.

Lei spende di luce propria e non le serve molto per farsi notare, sorriso genuino e bravura d vendere, un incanto per gli occhi e per il cuore, una bellezza autentica molto diversa dai solito stereotipi che siamo abituati a vedere negli ultimi tempi sui social e nel piccolo schermo.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy