Gf Vip, Maria Laura De Vitis su Paolo Brosio: “Stiamo insieme ma…”

Maria Laura De Vitis ha parlato del suo rapporto con Paolo Brosio, che da poco è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: le parole della modella 

Paolo Brosio Gf Vip
Paolo Brosio al Gf Vip (foto facebook)

I ben informati sono a conoscenza della relazione intrapresa dal conduttore televisivo Paolo Brosio con la giovane modella Maria Laura De Vitis. Negli ultimi tempi il giornalista è uscito dalla casa del Gf Vip. Nonostante l’enorme differenza d’età, tra i due è nato qualcosa che la ragazza appena 22enne ha raccontato durante un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’. Maria Laura De Vitis ha da poco preso la laurea triennale in Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e ora vive a Milano, città in cui ha appena trovato un lavoro. Secondo quanto si legge sul suo profilo Facebook ufficiale ha partecipato ed è arrivata in finale a Miss Italia 2017, Miss Mondo per il nostro Paese nel 2018 e l’anno scorso sempre per l’Italia è entrata tra le finaliste di Miss Universo. Durante l’intervista ha dichiarato di aver conosciuto Paolo Brosio a un evento organizzato da Andrea Bocelli.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger semplicemente strepitosa, il fondoschiena più bello del web FOTO

Maria Laura De Vitis racconta come ha conosciuto Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis (foto facebook)

La modella ha quindi partecipato all’evento dove il tenore Bocelli ha cantato e l’organizzatore era proprio il giornalista ex inviato del Tg4. La De Vitis ha detto che è stato semplice parlare con Brosio, che le ha proposto di fare da hostess e da indossatrice e lei si è resa disponibile. Stiamo insieme – ha dichiarato la 22enne -. Per ora non posso definirmi la sua fidanzata: ci siamo conosciuti a metà agosto ed è presto per parlare di fidanzamento. Ma ci frequentiamo. Tra di noi – continua Maria Laura – c’è un rapporto di bene reciproco, nessuna malizia. Sono legata a Paolo, gli voglio bene”. 

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Pierpaolo Pretelli e l’annuncio choc sulla Gregoraci: I miei sentimenti sono cambiati

Paolo Brosio
Paolo Brosio (foto facebook)

Inoltre Maria Laura ha concluso dicendo che la differenza di età non è per lei un peso visto che lui ha un “lato da Peter Pan” e lei si definisce molto matura per la sua età.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy