Gf Vip, Pierpaolo Pretelli e l’annuncio choc sulla Gregoraci: “I miei sentimenti sono cambiati”

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Ho decelerato tantissimo, ciò che c’era all’inizio sta andando via“: così Pierpaolo Pretelli si è espresso in merito alla showgirl Elisabetta Gregoraci. Il modello, che nelle precedenti settimane appariva molto coinvolto dalla concorrente, dichiara di aver fatto marcia indietro nei suoi confronti, e spiazza così i numerosi fan che li volevano insieme.

Quello che provavo, ad oggi, sta svanendo. L’avrete notato che la cerco sempre meno” – dichiara Pierpaolo ai suoi coinquilini Enock ed Andrea. Zelletta, a tal proposito, replica di aver notato il distaccamento dell’amico da Elisabetta: “Non ti fa più neanche male. Da una parte te la vivi meglio“.

LEGGI ANCHE> GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Selvaggia Roma: “Adesso basta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo, deciso a non voler più portare avanti questo corteggiamento, afferma inoltre che ha intenzione di chiarire tutto nella puntata di venerdì. E Andrea lo appoggia in pieno: “La miglior cosa per voi due è che non vengano tirate fuori queste cose – dice, alludendo alla situazione poco chiara che si è creata fra di loro – Tu la vivi male, e lei la vive male“.

Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore, anche Pierpaolo è pronto a gettare la spugna di fronte alle resistenze di Elisabetta. L’ex velino, probabilmente stanco dei continui rifiuti, parla di un sentimento che starebbe scemando.
Che il tutto si leghi anche all’ingresso di Selvaggia Roma nella casa?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy