Matrimonio a Prima Vista Italia, arriva il colpo di scena (Spoiler)

Matrimonio a Prima Vista Italia, in arrivo un colpo di scena che scatenerà tantissime reazioni tra i sostenitori del programma.

Restituzione delle fedi per una delle coppie più amate del reality: Luca Cantiano e Giorgia Pantini. I due infatti non stanno più insieme ed hanno pertanto chiesto il divorzio dopo appena 2 mesi dal matrimonio. Il motivo sarebbe la gelosia: se Luca infatti lamenta le gelosia della moglie definendola persino ossessiva, la consorte dà la sua versione dei fatti, ammettendo implicitamente la forte acredine e spiegando come questa derivasse dalle attenzioni insistenti del neo marito alla sua ex: “Dava più attenzioni alla sua ex che è una sua amica, che a me.” questo è ciò che avrebbe detto agli esperti rispondendo alle loro domande sul perché la loro storia – che ben prometteva – avesse raggiunto il capolinea. Il programma quindi si è concluso restituendo le fedi.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona. È sfida di bellezza con l'(ex) cognata Diletta Leotta – FOTO

Matrimonio a Prima Vista Italia, la puntata speciale

La coppia formata da Luca e Giorgia era quella che faceva sognare i social, leggendo infatti i commenti riportati sotto la foto si legge chiaramente come fossero i preferiti: Meravigliosi…speriamo che lui riesca ad aprirsi si vede che ha sofferto molto! o ancora Sembra l’unica coppia che arriverà fino alla fine insomma, tantissimi i commenti di questo tenore. Sicuramente sarà un colpo al cuore per chi sperava tanto che fosse sbocciato l’amore intenso tra i due giovani.

LEGGI ANCHE -> Paolo D’Orazio, l’amico Riccardo Fogli non si da pace : “so io cos’è successo”

Per avere ulteriori delucidazioni non che resta che seguire il docureality sempre su Real Time, il prossimo 24 novembre. Rivelazioni anche sulle altre coppie del reality.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy