Sonia Bruganelli su Instagram: “Sono allibita” -FOTO

Sonia Bruganelli su Instagram difende la sua amica Elisabetta Gregoraci. Da donna si sente offesa da tutte le cattiverie contro la vippona

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tutti ne parlano, ormai è nel mirino del gossip e sul web girano le sue affermazioni e foto. Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più discussi della casa del Grande Fratello Vip, l’ex signora Briatore una volta fuori dovrò fare i conti con molte persone e dovrà capire cosa vorrà per il suo futuro. Una nuova fiamma o la minestra riscaldata? Tra le critiche, c’è però chi la difende e su Instagram si batte per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Edoardo Bennato, l’imitazione di Vincenzo De Luca: “Meglio di Crozza”

Sonia Bruganelli, come difende la sua amica?

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli (getty images)

“Io seguo il Grande Fratello e  conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita” scrive indignata Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Da donna, la compagna di Paolo Bonolis, si sente offesa per tutte le accuse e cattiverie che stanno girando in questi giorni sul conto della Gregoraci. “Chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostra – continua – ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Intanto Elisabetta Gregoraci continua la sua esperienza all’interno della casa, dove ha conosciuto persone speciali che le vogliono bene. In ogni puntata sfoggia dei look fantastici e la sua bellezza ancora una volta ha la meglio su tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci su Briatore: “Mi ha chiesto di risposarlo”

Il sorriso non lo ha mai perso neanche nei momenti di difficoltà che durante il programma non sono di certo mancati. Bella, elegante, solare è forse per questo che Briatore le ha chiesto di risposarsi?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy