X Factor 2020, il secondo eliminato della quarta puntata

Terminata anche la seconda manche della quarta puntata di X Factor 2020: dopo Blue Phelix, ecco il secondo eliminato.

X factor secondo eliminato quarta puntata
X Factor Logo (foto di Sky)

La quarta puntata di X Factor 2020 si è aperta con una manche rapida che ha decretato l’eliminazione immediata di Blue Phelix. Dopo aver presentato uno stralcio dei loro inediti, ai concorrenti è stato poi chiesto di esibirsi con delle cover, in versione originale o rivisitate. Tra le numerose cover portate sul palco dai concorrenti, “Oro” di Mango in un particolare mash-up con “Rosalia”, ma anche “Albero” di Calcutta e brani di Sfera Ebbasta.

Leggi anche -> Emma Marrone difende Blue Phelix: “Viviamo nell’Ottocento”

X Factor 2020, il secondo eliminato della quarta puntata

X Factor secondo eliminato quarta puntata
I giudici del talent (foto dal web)

Alla fine della seconda manche Vergo e Mydrama sono stati i due concorrenti meno votati e dunque i due a rischio eliminazione. La parola è passata a questo punto ai giudici, che con un voto a favore o contro avrebbero potuto decretare le sorti dei due concorrenti del programma.

È stata un’eliminazione molto sofferta, soprattutto per Emma e Manuel Agnelli, giudici di categorie diverse rispetto ai concorrenti al ballottaggio. Emma ha votato per l’eliminazione di Vergo, mentre Manuel Agnelli per My Drama, decretando così un parimerito.

Leggi anche -> Grave lutto ad X Factor: morto noto calciatore, nonno di una concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

L’indecisione dei giudici ha quindi significato il passaggio al televoto. Ancora una volta l’ultima parola è stata data in mano al pubblico. Alla fine della votazione è stato Vergo a lasciare il palco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy