Ballando con le stelle: Rosalinda Celentano è pronta per una nuova sfida -FOTO

Rosalinda Celentano è una delle partecipanti di Ballando con le stelle, le sue performance sono straordinarie ma vediamo cosa sta combinando

rosalinda celentano bellucci argento
Rosalinda Celentano (foto dal web)

Figlia di due artisti, per lei la musica e la recitazione sono vita, Rosalinda Celentano in questo ultimo periodo emoziona chiunque la guardi. Una delle partecipanti a Ballando con le stelle, si sta dimostrando anche una ballerina provetta. Insomma un orgoglio per mamma e papà. L’artista è la protagonista dell’edizione, le sue performance sono ottime e i commenti dei giudici tutti positivi, insieme alla sua compagna di ballo Tinna Hoffman fanno il botto. “Sei magnifica, magica e stupenda. Erano in piedi pure i musicisti” commenta in una delle scorse puntate Guglielmo Mariotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta: attrice mostra la sua primavera e il web implode -FOTO

Rosalinda Celentano: a Ballando con le stelle è una star

Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle
Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle (foto dal web)

Domani andrà in onda una nuova puntata e il pubblico non vede l’ora di vedere la performance della coppia Hoffman- Celentano. Su Instagram intanto sbuca un indizio, l’attrice pubblica una foto durante le prove. Lei è coperta da un oggetto, a cosa servirà?

 

La coreografia che stanno preparando le due donne sarà accompagnata da un cerchio, non sappiamo con esattezza a cosa serve ma probabilmente sarà una coreografia all’insegna dell’emozione e frutto di un grande lavoro. “Ciao stupenda”, “Che bella che sei”, “Hai un sorriso dolcissimo e questo programma te lo ha messo in luce”. Commentano i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grande Fratello Vip, il fidanzato di Adua parla di Dayane

 

La prima coppia formata da due donne, anche in questo caso Rosalinda si è voluta contraddistinguere e questo le fa onore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy