Barbara D’urso: gonna corta, sgabello e un’amica scosciata come lei – FOTO

Barbara D'Urso amica
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso è una donna da tempo affermata nel mondo dello spettacolo e della televisione, nel corso degli anni si è creata una cerchia di pubblico che la segue e ammira il suo lavoro sotto ogni punto di vista. Le sue trasmissioni ospitano sempre molti personaggi, non solo noti ma anche persone che vogliono raccontare la loro storia. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la regina dei salotti Mediaset ha invitato una sua amica. “La mia piccola cuore di latta” scrive su Instagram per presentarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Tommaso Zorzi confessa che il suo sogno erotico è un famoso cantante italiano

La sua amica è Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16. Nel post della D’Urso entrambe indossano dei vestiti molto attillati e sgambati. La giovane donna mostra anche il suo lato A, invece la nota conduttrice il suo décolleté. Un’altra cosa in comune? Il sorriso. Eleganti e solari sono pronte per la diretta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy