Beautiful, anticipazioni puntata 21 novembre: il consiglio di Eric

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Brooke si preoccupa per Ridge. Nel frattempo lo stilista si risveglia al fianco dell’ultima persona che avrebbe voluto vedere.

Beautiful anticipazioni 21 novembre Eric consiglia Brooke
Eric e Brooke (foto dal web)

Ridge e Shauna sono sempre più vicini. Dopo il litigio con Brooke, la Fulton lo ha trovato ubriaco al bancone del Bikini e ha deciso di portarlo con sé. Dopo averlo aiutato a mettersi a letto, la donna è rimasta a fissarlo, dicendosi grata per ciò che lo stilista ha fatto per sua figlia. Spinta da un affetto morboso, Shauna si è poi approfittata di lui, baciandolo mentre era incosciente. Nel frattempo, Eric ha bussato a casa di Brooke per avere da lei notizie su suo figlio. Peccato che neanche Brooke sa dove sia finito Ridge.

Leggi anche -> Manuel Agnelli, commozione per Casadilego. Poi scatta la discussione

Beautiful, anticipazioni 21 novembre: Brooke chiede aiuto ad Eric

Beautiful anticipazioni 21 novembre Ridge si sveglia accanto a Shauna
Ridge e Shauna (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge non ricorderà nulla della notte appena trascorsa. Lo stilista crederà di essere andato a letto con la sua peggior nemica e non saprà come dirlo a Brooke. Fortunatamente Shauna interverrà, bloccando i suoi dubbi sul nascere: non è successo niente tra di loro. Nondimeno, è stata lei ad occuparsi della sua sbronza mentre Brooke era chissà dove a serbare rancore nei suoi confronti. La donna sta iniziando ad innamorarsi di lui e non esiterà a nasconderlo.

Leggi anche -> Errore di una radio sconvolge il web: “Morta la regina Elisabetta”

Beautiful anticipazioni 21 novembre Brooke picchia Shauna
Brooke (foto dal web)

Nel frattempo Brooke ed Eric parlano di Ridge. L’anziano Forrester scoprirà dall’ex moglie che nella casa si è consumata una lite in piena regola. Dispiaciuto per la situazione, Eric consigliera Brooke di non arrendersi con Ridge e di lottare per il loro matrimonio. I due ne hanno passate troppe per lasciarsi salire da questa situazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy