Chiara Ferragni, vita da mamma bis in rosa: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e la vita da mamma bis. Un momento tutto in rosa per l’influencer che attende con trepidazione la nascita della sua piccolina. Il suo mondo al momento è in rosa, come è giusto che sia.

E rosa è anche l’ultimo outfit che la moglie di Fedez ha scelto. Un completo home comodo, ma di classe, come lei ci ha abituato in questi anni. Nulla di scontato e tutto abbastanza patinato, in pieno stile Ferragni.

Maglia e pantaloni rosa, di lana intrecciata. Cardigan con bottini e sneaker bianche. Collanina al collo, capelli super in ordine con le onde e trucco.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, il fidanzato di Adua parla di Dayane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

È così che la Ferri in dolce attesa delizia il suo grande e internazionale pubblico. Seduta sul divano si gode la sua bellissima casa e i tantissimi apprezzamenti, tra like (quasi 100 mila in meno di un’ora) e tantissimi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy